San Marco Evangelista (Caserta): Concerto Gospel in sostegno degli degli orfani africani del Togo e del Ghana

Venerdì 4 Aprile 2014, alle ore 19.30, presso la sala consiliare del Comune di San Marco Evangelista (Ce) in Via Foresta,25 si terrà un Concerto di musica Gospel a sostegno degli orfani africani del Togo e del Ghana.
L’iniziativa sarà curata dalla Chiesa Cristiana Evangelica di San Marco Evangelista – membro della C.C.P.I. (Chiesa Cristiana Pentecostale Italiana) facente parte della Consulta Evangelica (Ente di Culto riconosciuto con D.P.R. del 19/11/1999 Rg. N. 3 int. N. 46 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana l’11/12/1999) – nel 30° anno dalla sua fondazione, in collaborazione con l’Amministrazione comunale del Comune di San Marco Evangelista (CE) e l’Associazione Generazione Senza Confini.
Trattasi di una serata di beneficenza per i bambini dell’Africa, con l’esibizione di vari cori gospel afro-americani e locali.

Nel corso dell’evento saranno proiettate delle foto a cura di un missionario del luogo, per mostrare in modo concreto e visibile le condizioni di tali orfani.

La serata è proposta a ingresso con offerta libera; il ricavato sarà destinato alla creazione di case famiglia per la cura e l’accoglienza degli orfani del Togo e del Ghana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *