Infuocati per Cristo

Infuocati per Cristo, Essere fervente nello Spirito

Meditiamo Romani12:11

Quanto allo zelo, non siate pigri; siate ferventi nello spirito, servite il Signore;

Essere fervente nello Spirito” significa che mantieni lo zelo, lo preservi. Come possiamo preservare il fuoco dello Spirito? Essere ferventi è come andare in ebollizione!
Perché dobbiamo essere ferventi nello Spirito? Come dice Paolo, noi dobbiamo essere ferventi nello Spirito riempiendoci della Parola di Dio, traboccare di Essa, riceverLa, farLa entrare per alimentarci, memorizzarLa. Se il nostro cibo è la Parola di Dio, il fuoco dello Spirito Santo non si spegnerà!

Quando sei fervente e ripieno di Spirito Santo, dichiari la benedizione, la salvezza, la guarigione, la liberazione di Dio sulla tua vita!
Così facendo, rimuovi la negatività nella tua vita! E dobbiamo proclamare la positività! Quel Gesù che abbiamo accettato nella nostra vita, è lo stesso che ci da indietro tutto ciò che abbiamo perso!
Dobbiamo lasciare andare tutte quelle che sono le opere della carne. Deve provenire da te stesso la volontà,la determinazione, la decisione per allontanare le opere carnali, perché il Signore non ci obbliga.

Quando vivi per Cristo, la tua vita è sempre infuocata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *