l'altare della tua vita

Il Dio d’Abraamo il Dio d’Isacco e il Dio di Giacobbe

Ascolta l’audio del messaggio della Parola di questa sera! Di seguito i versetti toccati. Dio ci benedica!

Esodo 3:14-15

Dio disse a Mosè: «Io sono colui che sono». Poi disse: «Dirai così ai figli d’Israele: “l’IO SONO mi ha mandato da voi”». Dio disse ancora a Mosè: «Dirai così ai figli d’Israele: “Il SIGNORE, il Dio dei vostri padri, il Dio d’Abraamo, il Dio d’Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi”. Tale è il mio nome in eterno; così sarò invocato di generazione in generazione.

Giacomo 1:2

Fratelli miei, considerate una grande gioia quando venite a trovarvi in prove svariate,

Deuteronomio 8:2

Ricòrdati di tutto il cammino che il SIGNORE, il tuo Dio, ti ha fatto fare in questi quarant’anni nel deserto per umiliarti e metterti alla prova, per sapere quello che avevi nel cuore e se tu avresti osservato o no i suoi comandamenti.

Luca 8:13

Quelli sulla roccia sono coloro i quali, quando ascoltano la parola, la ricevono con gioia; ma costoro non hanno radice, credono per un certo tempo ma, quando viene la prova, si tirano indietro.

2 commenti
  1. Avatar
    donato dice:

    Pace Fratelli e sorelle sono il Fratello Donato non mi sono tirato indietro assolutamente dalla prova ero debole ma per Grazia di DIO che e’ L’Onnipotente sono ritornato in carreggiata vi saluto nell’Amore del Signore in Cristo nostro Salvatore

    Rispondi
  2. Avatar
    donato dice:

    Pace Fratelli e sorelle sono il Fratello Donato non mi sono tirato indietro assolutamente dalla prova ero debole nella Fede ma per Grazia di DIO che e’ L’Onnipotente sono ritornato in carreggiata vi saluto nell’Amore del Signore in Cristo nostro Salvatore Purtroppo dove ce il grano ce anche la zizzania e a suo tempo DIO raccogliera’ il grano e la zizzania andra’ gettata nel fuoco

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *